Good Morning Runners.

 

 

 

 

 Oggi tutti i podisti erano incastonati all'interno di un' incantevole cornice, fatta di sole e cielo azzurro, non  si poteva sognar di meglio.

 

 

 

  

 

 

Il circus del Piede d'oro fa da anni tappa a Cuveglio, per l'abituale e conosciuta competizione,  si sa....guai a strafare  troppo nella prima  parte di gara, che per circa 5 km è totalmente in piano e su asfalto, (terreno ideale per i  velocisti puri), perchè  poi il tracciato di botto si trasforma in fuoristradistico, così da   accontentare  anche gli amanti di  trail.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Cinquecentocinquanta i partecipanti.

 

 Questa seconda parte di gara ha un discreto sviluppo in salita e  relativa discesa con   fondo irregolare governato da sassi, che porta poi giù in paese, dove percorrendo le varie  viuzze si arriva sino al traguardo sito nella pista di atletica, per un chilometraggio che abitualmente è ben oltre i  10 km.

 

 

 

 

 

In questa edizione però, con lo stupore di molti concorrenti, arriva una variabile imprevista, ci si trova  al  traguardo in neanche  7,500 km ????????  tutti a dire come mai.

 

 

 Qualche simpaticone ( voi amici podisti definitelo pure in altra maniera), probabilmente  nella mattinata, ha girato il nastro messo dagli organizzatori,  modificando il  tracciato e il senso di marcia,   convogliando tutti in tutt'altra direzione.......

 

 

Quindi oggi gara velocissima alla prossima runner

 

 

 

 Ciao a tutti alla prossima.

 

 E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.