LOCALITA' MALGESSO

09 MARZO 2014

IN GIRO PER MALGESSO

612 ISCRITTI

 



A Malgesso si è corso in un clima ideale, con tiepido e cielo sereno, grazie all'allestimento curato dalla 7Laghi Runners e dalla Pro Loco Malgellese.

Percorso confermato quello dello scorso anno, dopo una settimana di sole finalmente dopo anni di pozzanghere e fango l'edizione 2014 si è corsa in condizioni ottimali.

 

 

L'INTERVISTA A UGO FANTONI

 

 


 LE INTERVISTE DI MALGESSO

 

 

 

 

A MALGESSO CONTINUANO GLI ARRIVI

 

 

GLI ARRIVI

 

 

 

IL VIDEO DELLA GARA DI MALGESSO

 

 

 

 Puntuale alle 9,00 la partenza data dallo starter Renato Brogioli 

 

 

 

Si è conclusa con un'avvincente volata la 22a "In giro per Malgesso", classico appuntamento inserito nel calendario annuale del "Piede d'Oro". A vincere la prova sul percorso lungo è stato Lhoussaine Oukhrid (Palzola) in 35'33" che si è imposto nel testa a testa finale su Ronnie Fochi (Atletica Casorate) distaccato di appena sette decimi di secondo. Podio completato da Mario Andrea Biotti del Cus Laghi la vera sorpresa di questo inizio anno, già secondo sette giorni fa ad Arconate. A seguire Fabio Di Giacomo (Runners Valbossa) e Marco Saligari (3V).

 

 

Nelle donne ha visto una vittoria netta da parte di Sabina Ambrosetti; la portacolori della 3V ha chiuso al 28° posto assoluto in 41'08", con quasi un minuto di vantaggio su Cristina Clerici e circa 2' sulla giovanissima Barbara Pavan (Runners Valbossa). Seconda vittoria in quattro gare per Ambrosetti.

Visitors Counter

150634
Highest 12-06-2023 : 1230