https://www.youtube.com/watch?v=FZdiqwJG99I&t=153s

 

 

 

 

 

 

 

 https://youtu.be/cj0_FcKfbtE

 

 

cj0_FcKfbtE&t=62s

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=xf040V3NhFs 

 

 

 

 

Il percorso della Corsa di mezza Estate.
Il lungo sarà di 10,5 kM e si sviluppa per la gran parte all'interno del Parco Regionale denominato "Pineta di Appiano Gentile e Tradate" , sulle strade sterrate ma percorribili da automezzi .
Percorso su asflato ca. 2800 metri il resto su sterratoe .
Dopo circa 400 metri dalla partenza si trova la prima salita di ca 250-300 metri , poco dopo la cima si gira a destra e si imbocca una discesa che ci porta nei boschi del Parco Pineta
...Subito dopo il primo kilometro termina l'asfalto e ed inizia una salita di ca. 500 metri , poi un tratto pianeggiate in cui si passa vicino all'Osservatorio Astronomico di Tradate . Da lì inizia un breve tratto in pendenza che ci porta alla Valbertina che attraversiamo prima in discesa e poi in salita - ca. 300 metri per lato .
In cima si gira a sinistra e si prosegue sempre dritti per 2,3 km su una strada in lieve falso piano a salire, alla fine si gira a sinistra e siamo in località Villafranca .
Poco dopo si trova il ristoro che è posizionato a 5,5 Km , Si prosegue ancora dritto per circa 1 km e poi si gira a sinistra , da si prosegue per poco più di un kilometro (strada in leggera discesa) . alla fine si gira a sinistra .
Si entra nei rochi di Abbiate terreno pianeggiate ed andiamo a ricongiungerci con il giro corto, dopo un breve tratto di discesa e poco dopo si gira a sinistra .
Ancora 100 metri in discesa e poi salita di 200 metri , si gira a sinistra e ci si inoltra in un sentiero che ci porta ad uno strappo breve (100 mt) ma con buona pendenza ,
Al termine della salita si gira a destra e si percorre un breve tratto di ciottolato al termine troviamo una discesa che inizia con gradoni molto ampi che poi confluisce sulla strada ordinaria , a questo punto manca 1 km all'arrivo.
Si prosegue in discesa sino ad un semaforo da lì inizia un tratto pianeggiate , poco dopo si gira a sinistra e si imbocca un viale alberato di ca. 500 metri alla fine svolta a sinistra ed a 100 metri ARRIVO

Visitors Counter

955585
Highest 02-25-2018 : 1710