IN SEICENTOTTANTA A GAZZADA

 

Good Morning Runners.

 Oggi la foto inganna, con la partenza adiacente al mitico campo di motocross, gli Amici podisti amanti delle due ruote artigliate, avranno sicuramente sognato i bei tempi a far derapate con i propri  bolidi; i più giovani magari ci entrano dopo.

 Colazione con brioche offerta  dall'eccellente organizzazione, che si e' occupata pure dei panini con salamella per gli atleti che si sono fermati dopo la gara.  

 

 

 Riproposto in assenza di pioggia il tracciato nella sua versione più classica, ricavato in parte sulla bella pista ciclabile e in parte negli immancabili sali e scendi boschivi che in questo  campionato non mancheranno mai.

 

 

A VINCERE E' ANCORA SUPER SABINA

 

 UN GRANDE ANDREA BIOTTI SI IMPONE A GAZZADA

 

 

Qui e' stato bello schiantarsi circa all' 8 kilometro sul ripido muro boschivo, che per i meno preparati  equivale alla fine della corsa, ti taglia definitivamente le zampe.....poi  rimane solo da trascinarsi in zona gonfiabile e ritirare il bigliettino.

Dopo questa ottava gara, si può già constatare, come  il campionato abbia  al suo interno dei nuovi attori protagonisti, e mi riferisco ai giovanissimi atleti della società Cus dei laghi, che per quanto riguarda la classifica assoluti maschile stanno facendo cose egrege.

 

 

Ciao a tutti alla prossima.

 

E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Visitors Counter

151371
Highest 12-06-2023 : 1230